Chi Siamo

Professionalità, conoscenza del settore e esperienza artigianale. Questi aspetti sono da sempre motore trainante di una filosofia aziendale che ha come obiettivo la stabilità nel tempo e la continua innovazione tecnologica.

La conoscenza specifica di un settore produttivo e la forte spinta ad accrescere le proprie conoscenze settoriali sono alla base dell’evoluzione di un’azienda.



Su questi fondamenti nasce la NEW SAMI s.r.l. fondata dal Sig. Giuseppe Colonna (Direttore Commerciale) e Crescenzo Vagliviello (Capo officina), struttura aziendale che si occupa di:

  • Vendita, noleggio e assistenza carrelli elevatori nuovi e usati (elettrici, elettronici e diesel) Yale e Carer.
  • Vendita e assistenza di sistemi di chiusura industriali;
  • Vendita e assistenza di coperture industriali ;
  • Vendita, montaggio e assistenza di sistemi di scaffalatura industriali;
  • Vendita e assistenza di macchinari per la pulizia professionale ;
  • Vendita e noleggio di carrelli elevatori (elettrici, elettronici e diesel) usati e ricondizionati di tutte le marche;

Assistenza su carrelli elevatori di tutte le marche sia in sede che presso le strutture dei clienti avvalendoci di n.10 furgoni attrezzati che lavorano su tutto il territorio regionale.

Nel corso degli anni le sinergie interne hanno consentito una veloce crescita professionale, pur permettendo il mantenimento della filosofia di base, incentrata sulla capacità di rispondere alle esigenze di flessibilità e tempestività imposte dal mercato.

NEW SAMI s.r.l. ha struttura in Via del Ciliegio, 12 a SANT'ANASTASIA (NA) su una superficie di circa 2000 mq formata da due siti dedicati all’amministrazione e alla commercializzazione, officina attrezzata e showroom.

 

 

 



 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok