Ricambi e accessori originali


I ricambi sono fondamentali per garantire il funzionamento delle attrezzature per la movimentazione dei materiali ecco perché insieme a Yale teniamo così tanto alla disponibilità e alla consegna dei ricambi che può avvenire entro le 24/48 ore se non disponibili nei nostri magazzini.

Inoltre, siamo in grado di fornire ricambi originali di qualsiasi altra marca, sempre con rapida disponibilità per ridurre al minimo i fermo macchina quindi la produttività della Vostra azienda.


Ricambi Yale. La qualità che vi aspettate.

  • Yale offre una gamma completa di ricambi e accessori di qualità destinati a un'ampia varietà di macchine per la movimentazione dei materiali delle principali marche.
  • Tutti i ricambi forniti da Yale soddisfano i più severi standard di qualità, per garantire sempre un'assistenza ai massimi livelli da parte dal vostro concessionario Yale®.


Quantità e rapidità.

  • Il magazzino ricambi europeo di Yale conta oltre 2,4 milioni di ricambi, disponibili in qualsiasi momento.
  • Situata strategicamente a Nijmegen, nei Paesi Bassi, la struttura offre un rapido ed efficiente servizio di spedizione ricambi per carrelli elevatori in qualsiasi nodo della rete di concessionari Yale e con breve preavviso; la scelta del trasporto terrestre o aereo dipende dall'urgenza.


Gestione e avanzamento ordini in tempo reale.

  • Per massimizzare l'efficienza e offrire una migliore assistenza ai clienti, l'evasione degli ordini e il controllo delle giacenze sono gestiti da un sistema di codici a barre.
  • La connessione elettronica ci consente di inoltrare rapidamente gli ordini e seguirne le varie fasi di evasione attraverso il sistema, fino alla loro consegna con TNT Global Express.


Ricambi di altre marche. Stessa operatività.

  • Grazie alle nostre partership con i più grandi produttori e distributori di ricambi per carrelli elevatori, lavasciuga e lavapavimenti, siamo in grado di sopperire ad ogni tipo di richiesta o fermo macchina.
  • Siamo in grado di fornire qualsiasi tipo di ricambio nell'arco di 24/48 ore dall'accettazione del nostro preventivo.
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok